Is MindsPay scam o legit?

Mindspay è un sito Web che offre l’opportunità di essere pagato per sondaggi. Registrarsi su MindsPay è semplice e richiede solo un indirizzo email. Dopo aver inviato il tuo indirizzo email, sarai invitato a rispondere ad alcune domande. Queste domande saranno in accordo con i tuoi interessi. Questo aiuta Mindspay a raccogliere sondaggi che corrispondono al tuo interesse. Inoltre, Mindspay offre una compensazione per ulteriori informazioni che aggiungi al tuo profile

Per far parte di Mindspay devi essere un residente negli Stati Uniti e avere 18 anni.

Lasciatemi discutere di come funziona Mindspay

Rimborso e elaborazione

Il pagamento del livello di liquidità di Mindspay è superiore rispetto ad altri programmi disponibili su Internet. Pagano i loro utenti tramite Paypal il 1 ° e il 15 di ogni mese. Non ci sono informazioni aggiuntive richieste per essere pagati. È semplice, veloce e facile da usare.

Problemi 

Is-MindsPay-scam-o-legit-

Se si utilizza un telefono cellulare o un Macbook, potrebbe essere difficile da usare a volte. Sono progettati per funzionare con Internet Explorer semplice. L’azienda consiglia agli utenti di utilizzare Internet Explorer come browser in modo che sia facile per voi operare e lavorare.

Mindspay è diverso da altri siti Web in molti casi. Su questo sito web le offerte disponibili richiedono il pagamento del servizio come prova. Questo potrebbe rendere alcune persone nervose. Ma nella maggior parte dei casi verrai pagato più tardi per queste prove a pagamento. Quindi questo significa che funziona più come un acquisto di denaro contante

Inoltre, se lo conosci e vuoi cancellarlo in qualsiasi momento puoi farlo. Ma dopo un po ‘di tempo di solito dopo aver completato il lavoro. Ad esempio, se inizi a scrivere recensioni per Netflix, ti pagheranno facilmente i primi due mesi di servizio. E dopo puoi lasciarlo se vuoi.

Va anche notato che Mindspay ha un ottimo programma di riferimento. Può facilmente aumentare i tuoi guadagni. Se inviti i tuoi amici e la tua famiglia, allora qualsiasi offerta loro completa e verrai ricompensato con il 10% dei loro guadagni.

Pensieri di chiusura

Se stai cercando nuovi modi per guadagnare soldi, Mindspay è un buon punto di partenza. Ti permette di scrivere sui prodotti che ti interessano. È un ottimo posto per essere pagato per condividere opinioni. Ricordati solo di conoscere le offerte di prova e quando dovresti cancellarle. Dare una prova a MindsPay oggi. MindsPay offre sondaggi, ma non ti pagheranno se completi solo sondaggi. Devi fare di più se vuoi guadagnare denaro e devi anche estrarre la tua carta di credito.

Alcune critiche

Quando completi un sondaggio con MindsPay, scoprirai che ti incoraggia a partecipare alla prova gratuita di un prodotto o servizio. Prima di poter partecipare alla prova gratuita, dovrai inserire i dati della tua carta di credito. E questo mette alcune persone in una situazione di disagio.

A un certo punto, MindsPay potrebbe prometterti che puoi annullare in qualsiasi momento. Questo è vero. Quello che non ti diranno è che se annulli durante il periodo di prova gratuito non guadagnerai soldi.

D’altra parte, se non si annulla durante il periodo di prova gratuito, la carta di credito verrà addebitata e MindsPay effettuerà una commissione per tale vendita. MindsPay ti sta facendo prendere offerte di prova gratuite che si convertono in vendite dove fanno una commissione. Quando completi alcune di queste prove gratuite che sono state convertite in vendite per MindsPay, ti ripagano un po ‘del tuo denaro e affermano che hai fatto soldi.

Per riassumere, se sei interessato a pagare te stesso per un lavoro che avrà i suoi frutti in futuro, allora dovresti iniziare a lavorarci su. Ma se stai cercando un sito web che offre “paga per scrivere”, questo non è il posto che fa per te. Prova diversi altri siti web di sondaggi poiché ci sono molte opzioni disponibili su Internet.